Compro auto usate Milano

Quante volte avete trovato sul parabrezza un biglietto da visita dove pagano in contanti la vostra auto perchè interessa anche se è una auto rotta oppure un auto usata e di chiamare il numero di cellulare scritto.

compro auto usate milano

compro auto usate Milano

A me personalmente tantissime volte !

Secondo la mia esperienza personale, questa è una occasione che non vi capiterà molte volte ed è da prendere al volo. Se trovate i bigliettini da visita compro auto usate Milano e provincia e naturalmente avete un auto da vendere, chiamate subito.

Sicuramente il prezzo sarà magari più basso di quello del mercato delle auto, ma la cosa più importante è che quasi sempre il pagamento è in contanti è subito trapasso nel giro di poche ore.

Così facendo io ho venduto la mia Alfa 147 del 2003 che aveva moltissimi problemi e che sicuramente mi sarebbe costato di più sistemarla oppure rottamarla che non venderla subito al ragazzo di compro auto usate a Milano e provincia.

E molto importante richiedere un preventivo per compro auto usate Milano a più ditte, almeno tre cosi avrete un quadro completo della situazione generale del valore dell’auto incidentata e non rischierete di sottovalutare la vendita della vostra auto incidentata.


 

fireHD6_7-tcg-d-it-470x200._V324256355_

Questa voce è stata pubblicata in compro auto e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.